• ComunicazioniMostra Tutto ›

• 2 Apr 20 AVVISO – Fondo di solidarietà

• 18 Mar 20 CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI

Al fine di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi, in ottemperanza alle disposizioni del DPCM citato in premessa, che a far data dal giorno 19 marzo 2020 e fino al 03 aprile p.v.:  le attività didattiche si effettuano in modalità a distanza;    »

• 4 Mar 20 sospensione attività didattica fino al 3 aprile

L’attività didattica nelle scuole sarà sospesa fino al 3 aprile 2020 in tutta Italia.

• 29 Feb 20 Saluto del D.S. reggente Prof. Salvatore PIRRERA

• 7 Feb 20 Lettera aperta alla comunità scolastica del Dirigente Scolastico Prof. Salvatore Pirrera

• 2 Feb 20 Messaggio di cordoglio della sindaca Anna Alba

Tutta la comunità Favarese si unisce al dolore della famiglia Morreale per la prematura scomparsa della dirigente dottoressa Antonietta . Una dirigente che fino alla fine ha lottato per i suoi studenti cercando di ottenere sempre il meglio per il proprio istituto. Non ha mai mollato ha sempre dimostrato carattere, forza e determinazione. Abbiamo avuto    »

• 2 Feb 20 Avviso

Lunedì mattina, alle ore 10.15, (al suono di uno specifico suono di campana) nei due plessi e in tutte le classi di ogni ordine e grado osserveremo un minuto di raccoglimento dedicato alla nostra Dirigente, che ci ha lasciato prematuramente. Il momento commemorativo avverrà nelle rispettive aule a porte aperte. Le lezioni avranno termine alle    »

• 1 Feb 20 I.C. Falcone Borsellino – Favara

I docenti, il DSGA, il personale Ata, il Consiglio d’Istituto, il personale del Cpia, il personale LSU, gli alunni e le famiglie si stringono in un forte abbraccio a Bianca e Mario Troisi e alla famiglia Morreale per la prematura scomparsa della nostra Dirigente Scolastica dott.ssa Antonietta Morreale. I funerali saranno celebrati lunedì 3 febbraio    »

• 14 Gen 20 Open Day 2020

• 23 Nov 19 25 Novembre

Giornata contro la violenza sulle donne: i ragazzi della scuola secondaria vivranno un’intensa mattinata di spunti e riflessioni sulla delicata tematica della violenza di genere.