• ComunicazioniMostra Tutto ›

• 7 Feb 20 Lettera aperta alla comunità scolastica del Dirigente Scolastico Prof. Salvatore Pirrera

• 2 Feb 20 Messaggio di cordoglio della sindaca Anna Alba

Tutta la comunità Favarese si unisce al dolore della famiglia Morreale per la prematura scomparsa della dirigente dottoressa Antonietta . Una dirigente che fino alla fine ha lottato per i suoi studenti cercando di ottenere sempre il meglio per il proprio istituto. Non ha mai mollato ha sempre dimostrato carattere, forza e determinazione. Abbiamo avuto    »

• 2 Feb 20 Avviso

Lunedì mattina, alle ore 10.15, (al suono di uno specifico suono di campana) nei due plessi e in tutte le classi di ogni ordine e grado osserveremo un minuto di raccoglimento dedicato alla nostra Dirigente, che ci ha lasciato prematuramente. Il momento commemorativo avverrà nelle rispettive aule a porte aperte. Le lezioni avranno termine alle    »

• 1 Feb 20 I.C. Falcone Borsellino – Favara

I docenti, il DSGA, il personale Ata, il Consiglio d’Istituto, il personale del Cpia, il personale LSU, gli alunni e le famiglie si stringono in un forte abbraccio a Bianca e Mario Troisi e alla famiglia Morreale per la prematura scomparsa della nostra Dirigente Scolastica dott.ssa Antonietta Morreale. I funerali saranno celebrati lunedì 3 febbraio    »

• 14 Gen 20 Open Day 2020

• 23 Nov 19 25 Novembre

Giornata contro la violenza sulle donne: i ragazzi della scuola secondaria vivranno un’intensa mattinata di spunti e riflessioni sulla delicata tematica della violenza di genere.

• 20 Nov 19 Richiesta presenza vigili urbani – plesso Mons. Giudice

In riferimento alla richiesta di cui in oggetto, si allega risposta del Responsabile P.O. n.5

• 15 Nov 19 Funzionamento impianti di riscaldamento

Funzionamento impianti di riscaldamento. Stagione Invernale 2019/2020 – Adempimenti nota dell’Assessore Regionale all’Istruzione e alla Formazione Regione Sicilia prot. 4568/GAB del 29 ottobre 2019

• 10 Nov 19 Allerta meteo 11/11/2019

CON ORDINANZA SINDACALE N.180 DEL 10/11/2019 E’ STATA ORDINATA LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E DI OGNI ATTIVITA’ ALL’APERTO, PER LA GIORNATA DI LUNEDI’ 11 NOVEMBRE 2019.

• 24 Ott 19 ALLERTA METEO 25 OTTOBRE 2019

ALLERTA METEO 25 OTTOBRE 2019 LIVELLO ROSSO SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE IL DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE CON AVVISO N. 19297 DEL 24/10/2019 HA COMUNICATO CHE DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 24:00 DI DOMANI 25 OTTOBRE, SONO PREVISTE PRECIPITAZIONI A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCI O TEMPORALI IN TUTTA LA SICILIA, CON LIVELLO DI ALLERTA    »